Step Luxe: la rivoluzionaria ciabatta anti fatica

Step Luxe sono le nuovissime ciabatte super comode che potrai indossare tutto l’anno, anche in piena estate quando le temperature sono alte.

Quando rientri in casa, dopo una lunga giornata di lavoro trascorsa magari in piedi, hai bisogno di una ciabatta che sia estremamente confortevole e che sappia lenire tutti i dolori. Non è raro infatti arrivare a fine giornata con i piedi e le gambe doloranti e affaticati che, nel lungo periodo, si trasformano in veri e propri dolori articolari. E’ proprio in questi casi è bene disporre di una calzatura da casa comoda e confortevole, che non sia né troppo morbida né troppo rigida, ma che sappia accogliere il piede dando il giusto sostegno.

I piedi sono la parte che più di altre risente del peso di tutto il corpo ed occorre prendersene cura e cercare di dargli il massimo confort in modo che possano eseguire il meglio il loro faticoso compito.

Step Luxe è una ciabatta realizzata con i migliori materiali e con le migliori tecnologie in grado di assicurare la massima traspirabilità ed il massimo confort sia in estate che in inverno. E’ soprattutto l’estate il periodo peggiore per i nostri piedi e di conseguenza delle nostre gambe, quando si sceglie di indossare ciabatte aperte, magari infradito. Se da un lato si può godere della libertà del piede nudo, dall’altro lato occorre considerare la conformazione di questo tipo di ciabatte estive che hanno una suola rigida che non permette di ammortizzare il terreno.

E’ da questi presupposti che nasce la ciabatta antifatica Step Luxe, una calzatura pensata per accogliere il piede comodamente e senza che soffra sia in estate che in inverno.

  • 1 Com’è fatta la ciabatta antifatica Step Luxe?
  • 2 I benefici di Step Luxe:
  • 3 Step Luxe: prezzo e modalità di acquisto
  • 4 Abbiamo raccolto le opinioni dei clienti su Step Luxe:
  • 5 In conclusione

Com’è fatta la ciabatta antifatica Step Luxe?

Step Luxe è la nuovissima ciabatta anti fatica pensata per tutti coloro che vogliono regalarsi un momento di confort dopo una lunga giornata trascorsa in piedi. Spesso stare in piedi, magari su calzature non proprio comode, provoca inevitabilmente affaticamento e dolore alle gambe, pensiamo alle scarpe antinfortunistiche o ai tacchi su cui molte donne sono costrette a stare durante l’orario di lavoro. Spesso nei casi più gravi anche la bassa schiena è interessata e risulta affaticata e dolente. In questi casi non c’è niente di meglio che, tornati a casa, indossare delle comode ciabatte anti fatica in grado di rilassare e coccolare il piede.

Per questo ti consigliamo di acquistare le ciabatte Step Luxe studiate e realizzate con le migliori tecniche e i migliori materiali al fine di garantire un confort superiore alla media.

La particolarità delle ciabatte Step Luxe è la presenza della suola in gel che accompagna il piede nel movimento mentre ammortizza il terreno. In questo modo il piede e tutta la gamba riceveranno un piacevole massaggio che rilasserà tutto l’arto fino ad arrivare alla bassa schiena, dando sollievo e una piacevole sensazione di leggerezza.

Altra particolarità che rende la ciabatta anti fatica unica nel suo genere è la tomaia. Diversamente da quanto accade con i classici modelli di pantofole chiuse, Step Luxe ha una tomaia realizzata in un particolare tessuto traspirante, di colore azzurro, che permetterà al piede di restare fresco anche durante le giornate più calde. Indossandole ti accorgerai come il piede non suda, non risulta infuocato e sofferente, ma sarà piacevolmente fresco ed asciutto, scongiurando tra l’altro tutti i problemi relativi ad una sudorazione eccessiva che lascia il piede sempre umido (irritazioni, rossori, micosi..).

Infine, sottolineiamo l’aspetto sicurezza data dalla suola in gomma antiscivolo che permette di muoversi in tutta sicurezza anche scendendo le scale o passeggiando a bordo piscina.

Step Luxe non è una semplice ciabatta, ma è molto di più. Te ne accorgerai quando le infilerai ai piedi e potrai verificare di persona quanto la calzata sia comoda e soffice grazie al gel che permette alla calzatura di modellarsi perfettamente alla forma del tuo piede ed al tempo stesso di dare il giusto sostegno al piede. Le classiche ciabatte si appiattiscono sotto il peso del corpo, Step Luxe no, mantiene perfettamente la forma, garantendo il massimo del confort.

I benefici di Step Luxe: 

Anche se può sembrare strano, indossare il giusto tipo di ciabatta può fare la differenza. I piedi sono sempre sollecitati, devono sostenere tutto il corpo e sono la parte del corpo che, più di tutte, risente della fatica di trascorrere tante ore in piedi. E’ per questo motivo che indossando le ciabatte anti fatica Step Luxe i piedi potranno godere di tutta una serie di benefici che automaticamente si rifletteranno sulla salute delle gambe fino ad arrivare alla bassa schiena.

Riassumiamo i benefici che potrai ottenere indossando le ciabatte antifatica Step Luxe:

  • i piedi e le gambe gonfi dovuti alle ore fermi in piedi saranno un lontano ricordo, con Step Luxe potrai rilassarti e rigenerare i tuoi arti inferiori in piena comodità
  • via i dolori alla zona lombare: come sappiamo, quando l’appoggio del piede non è corretto e non è comodo, a risentirne non sono solo i piedi e le gambe ma anche la zona lombare, con dolori e indolenzimenti che provocano dolori e senso di affaticamento
  • grazie alla suola interna in gel anti fatica potrai godere del massimo confort. Quando indosserai Step Luxe ti accorgerai che il piede viene accolto in un ambiente confortevole e soffice in grado di allentare tutta la fatica accumulata durante il giorno
  • il piede respira e sarà caldo in inverno e fresco in estate. Grazie al particolare tessuto con cui è realizzata, Step Luxe è una ciabatta utile per tutto l’anno, sia in inverno che in estate. Soprattutto con la temperatura calda si tende ad indossare ciabatte più aperte e spesso non si nota la conformazione della stessa che di solito è rigida e piatta. Con Step Luxe invece potrai godere del confort per i tuoi piedi tutto l’anno, noterai come il piede rimane fresco e asciutto anche in estate, evitando rossori e irritazioni come accade con le ciabatte tradizionali.
  • potrai utilizzare Ste Luxe in completa sicurezza grazie alla suola in gomma antiscivolo che permette di evitare le cadute accidentali e di muoversi in completa libertà senza il timore di cadere.

Step Luxe: prezzo e modalità di acquisto

La ciabatta anti fatica Step Luxe è un prodotto unico nel suo genere che non troverai in nessun negozio di scarpe e che non troverai in vendita nemmeno sulle maggiori piattaforme di vendita online. Per acquistare Step Luxe dovrai necessariamente accedere al Sito Ufficiale, poiché l’azienda ha deciso di dedicare un canale specifico per la commercializzazione di questo prodotto, al fine di proteggere i propri clienti dal pericolo truffe o prodotti contraffatti. Non è raro, infatti, acquistare prodotti non originali ma spacciati per tali, basta un nome simile, utilizzare gli stessi colori ed aggiungere un prezzo molto conveniente. Tutto ciò attira ovviamente il cliente che ignaro verrà ingannato sulla qualità del prodotto che acquista, poiché non originale. E’ per questo motivo che sempre più aziende decidono di vendere i propri prodotti all’interno di canali di vendita dedicati, in questo modo chi acquista saprà di comperare il prodotto originale e non una pessima imitazione.

Se quindi vorrai acquistare anche tu il tuo paio di ciabatte anti fatica Step Luxe dovrai accedere al Sito Ufficiale. Qui troverai un’ampia descrizione del prodotto con tutte le caratteristiche e i benefici dell’uso quotidiano. Scorrendo fino a fondo pagina troverai il modulo per eseguire l’acquisto che dovrà essere debitamente compilato con i dati necessari per la spedizione del prodotto. Nel form dovrai quindi scrivere nome e cognome, l’indirizzo completo, un recapito telefonico e, se lo vorrai, un contatto di posta elettronica. Potrai aggiungere anche una nota per il corriere al fine di rendere più agile la consegna.

In questo momento, per l’acquisto della ciabatta anti fatica Step Luxe, è possibile usufruire di una fantastica promozione da non lasciarsi sfuggire. Grazie all’offerta 2×1 potrai avere direttamente a casa tua ben due paia di ciabatte Step Luxe a soli 65,00 € anziché 89,00 €. Un’offerta davvero conveniente e che permette di avere ben due paia di ciabatte così da poterne regalare una al tuo partner.

Una volta terminato di compilare il modulo di acquisto ed inviato l’ordine, nel giro di poco tempo, verrai ricontattato per definire e confermare l’acquisto. Dopo di che in pochi giorni lavorativi riceverai le tue ciabatte anti fatica Step Luxe direttamente a casa tua, o all’indirizzo che hai fornito nel modulo di acquisto, senza spese di spedizione aggiuntive.

Per quanto riguarda il pagamento potrai regolare quanto dovuto comodamente al corriere, in contanti, in contrassegno al momento del ricevimento della merce.

Opinioni dei clienti su Step Luxe:

Le ciabatte anti fatica Step Luxe stanno riscuotendo un enorme successo nelle vendite online, tanto da essersi ritagliate un’ampia fetta di mercato. Ciò che colpisce e piace di più all’utenza è la realtà comodità, il confort di cui si gode indossando questo tipo di ciabatte. Questa sensazione si avverte maggiormente se si arriva a sera con le gambe e i piedi gonfi e doloranti. Basta indossare le ciabatte Step Luxe per provare sollievo a lenire tutti i dolori.

Un altro aspetto che piace molto all’utenza è la traspirabilità della tomaia, un particolare apprezzato soprattutto in estate quando, nonostante il calore e le temperature alte, il piede resta fresco e asciutto, scongiurando così il pericolo di irritazioni e arrossamenti tipici dei piedi sempre sudati. Questo con Step Luxe non accade e per questo motivo chi le acquista apprezza il fatto di poter godere dei benefici e del confort di questa ciabatta tutto l’anno.

Ma leggiamo insieme qualche opinione di chi ha acquistato e sta indossando abitualmente le ciabatte anti fatica Step Luxe, così da capire, dalla voce dei clienti, quale sia il parere dell’utenza riguardo questa fantastica ciabatta.

Marta, 54 anni: “Il mio lavoro mi costringe a stare molte ore in piedi e quando torno a casa ho le gambe e le caviglie gonfie, oltre che i piedi doloranti. Non riuscivo più a resistere quando per fortuna ho trovato le ciabatte Step Luxe. Quando le ho ordinate ero sicura che si trattava di quello di cui avevo bisogno ed infatti quando sono arrivate e le ho indossate, non hanno deluso le mie aspettative. Sono delle ciabatte davvero comode e confortevoli, il gel nella suole interna si adatta perfettamente al piede e sembra davvero di camminare sulle nuvole. Quando le indosso la fatica scompare subito e torno ad avere la vitalità e l’energia di sempre. Consiglio a tutti queste ciabatte, sono davvero eccezionali!”

Antonio, 48 anni: “Quando mia moglie mi ha acquistato queste ciabatte credevo fossero le solite pantofole che non avevano nulla di particolare. In realtà sono state la mia salvezza. Passo molte ore in piedi per lavoro e quando la sera sono a casa solo distrutto. Così mia moglie ha avuto l’idea di acquistare queste ciabatte di cui aveva sentito parlare molto bene e che molti reputavano ottimali. Vista la promozione in corso ha approfittato del 2×1 così da averne un paio anche per lei. Appena sono arrivate le abbiamo subito provate e devo dire che mi ha colpito l’eccezionale confort che riescono a dare. Il piede sembra sollevato da tutto il peso del corpo e in un attimo la fatica e la stanchezza spariscono. Mi piace molto anche il fatto che il tessuto sia traspirante, mi permette di indossarle sempre anche d’estate quando notoriamente i piedi si gonfiano più ed hanno un maggiore bisogno di essere defaticati. Il mio giudizio su queste ciabatte è completamente positivo, rispondono appieno a tutte le necessità che ho, finalmente riesco a riposare i piedi nella maniera corretta.”

In conclusione

Da tutto ciò che abbiamo detto appare evidente che le ciabatte Step Luxe sono la soluzione migliore per i piedi e le gambe affaticate a fine giornata. La struttura e l’uso di materiali particolari sono in grado di accogliere il piede e dargli tutto il confort di cui ha bisogno. Un sostegno ed un appoggio morbido allo stesso tempo, elementi fondamentali per riuscire a togliere la fatica e la stanchezza alle gambe che si tramuta anche in un sollievo per la schiena.

Quindi non aspettare oltre e approfitta dell’offerta 2×1 per avere anche tu il tuo paio di Step Luxe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *