Paint Zoom Extra Verniciatore Spray Professionale

Con l’arrivo della primavera e della bella stagione, è piacevole fare qualche lavoretto in casa anche solamente per rinfrescare le pareti e ravvivare il colore di muri spenti o con qualche macchia da eliminare; potrai perfino cambiare colore ad un vecchio oggetto che non usi da tempo e renderlo in un attimo proprio come nuovo!

Se il tuo sogno è quello di eseguire i tuoi lavori in casa facendo tutto da solo senza l’aiuto di un professionista ma pensi di non essere in grado o di non avere gli strumenti adatti, ti sbagli.

Oggi ti presento un verniciatore professionale spray che ti toglierà ogni dubbio ed incertezza e potrai eseguire i tuoi lavori di verniciatura in casa, senza alcun problema e con grande facilità.

Ti parlo di Paint Zoom Extra, una pistola a spruzzo per imbiancare davvero super professionale. Puoi dire addio per sempre a pennelli e rulli e a giornate lunghissime trascorse a verniciare le tue pareti su una scomoda scala senza raggiungere, spesso, i risultati sperati.

Paint Zoom Extra è davvero la soluzione adatta per tutti i tuoi lavori di pittura fatti in casa e senza dover necessariamente chiamare un professionista.

D’ora in poi con Paint zoom extra, potrai fare davvero tutto ciò che hai sempre desiderato e che pensavi non avresti potuto mai fare.

Con Paint Zoom Extra risparmi tempo e denaro e ti diverti a pitturare la tua casa o i tuoi oggetti preferiti in un attimo e in modo davvero facile. Continua a leggere, ti spiego come funziona questo fantastico verniciatore spray, davvero il numero uno in Italia!

Come funziona Paint Zoom Extra?

Paint Zoom Extra è dotato di un serbatoio nel quale metterai la tua vernice preferita. Ampio e pratico, ti consentirà di preparare il tuo colore in un attimo. Quando sarai pronto a pitturare, non ti rimarrà quindi che regolare il getto della pistola in una delle tre posizioni che Paint Zoom Extra ha in dotazione e che più ti piace. Iniziare a pitturare la superficie prescelta sarà facilissimo e addirittura piacevole.

Hai la possibilità di regolarne il getto in verticale per le superfici orizzontali, in orizzontale per le superfici verticali e con getto rotondo che è invece adatto a raggiungere angoli e superfici nascoste che un normale pennello non riuscirebbe mai a pitturare in modo perfetto.

Con questo strumento, invece, potrai riuscire a pitturare tutto in maniera uniforme, ottenendo un risultato strepitoso.

Se non hai capito bene come funziona, Paint Zoom Extra è dotato di istruzioni all’interno della confezione e per qualsiasi dubbio, potrai consultarle prima di iniziare a pitturare.

Paint Zoom Extra è assolutamente adatto ad ogni tipo di vernice che tu deciderai di usare e riesce a verniciare 15 mq in soli 10’.

È leggero e versatile. Inoltre è dotato di una pratica tracolla; in questo modo, quindi, potrai spostarti in tutta facilità durante i tuoi lavori in casa. Inoltre puoi usare Paint Zoom Extra anche su legno, metallo, stucco, pannelli, mattonelle e tutto ciò che desideri pitturare.

Tra le sue caratteristiche, ci sono quelle di riuscire a verniciare in modo perfetto senza lasciare aloni o imperfezioni dato che riesce a farlo in modo uniforme. Non gocciola mentre lo usi, ti assicura davvero un risultato oltre le tue aspettative.

Se ti sembra impossibile verniciare le tue pareti o i tuoi oggetti, con Paint Zoom Extra, ti ricrederai! È davvero facilissimo e alla portata di tutti.

Caratteristiche tecniche di Paint Zoom Extra:

  • Alimentazione 230 o 240 V; 50Hz
  • Il consumo elettrico è pari a 650 W
  • La potenza del nebulizzatore è di 105 W
  • Il suo contenitore ha una capienza di 800 ml
  • Il tubo misura 1,5 metri
  • La viscosità massima è di 130 DIN al secondo
  • Il motore ha un regime massimo di 32.000 giri al minuto
  • Il suo peso è pari a 1,9 kg

Come potrai notare, è dotato di tutto ciò che serve per lavorare al meglio e in tutta facilità e sicurezza per un risultato davvero ottimale e sorprendente.

Quali sono le componenti in dotazione?

È dotato del serbatoio nel quale mettere la vernice, della cinghia per lavorare in modo comodo, della pistola a spruzzo, della tazza per la viscosità, di un kit per la pulizia e del manuale per le istruzioni.

È dotato di un sistema di nebulizzazione davvero innovativo e professionale. Vernici, lacche e trasparenti sono i materiali adatti e consentiti per una perfetta nebulizzazione.

Realizzato con una tecnologia d’avanguardia e facile da usare, ti permette perfino di risparmiare nella vernice, regolandone il getto con assoluta precisione. Anche questa è una caratteristica fondamentale: consente di non sprecare la vernice, garantendo quindi l’intero utilizzo del prodotto acquistato.

La pistola è smontabile e non c’è possibilità che ci siano gocciolamenti durante il suo utilizzo. Questa è davvero una bella notizia! Addio gocce da sfregare sul pavimento.

I punti di forza di Paint Zoom Extra:

Pratico, maneggevole, leggero, veloce e preciso, poco costoso.

Si possono regolare facilmente le modalità di spruzzo della vernice e l’intensità, per ottenere risultati davvero ottimi.

Si riesce ad imbiancare una stanza intera in poco meno di due ore, compresa la preparazione.

L’unico aspetto negativo riscontrato dai commenti è che il suo rumore, seppur sopportabilissimo, è simile a quello di un’aspirapolvere. È stato sottolineato che non sia comunque un grande difetto.

Questo è davvero l’unico elemento negativo riscontrato tra le recensioni che sono tutte estremamente positive.

Opinioni su Paint Zoom Extra – Cosa pensa chi l’ha acquistato:

 

Sono tante le recensioni presenti in rete, nelle quali si potranno leggere i commenti positivi riferiti a questo utilissimo strumento.

Lo usano davvero tutti, dai giovani che vogliono ravvivare la propria stanza o il proprio studio con colori vivaci e senza spendere grosse cifre, fino alle persone di mezza età o agli anziani che in questo periodo di chiusura, si dedicano a qualche lavoretto in casa.

Le persone che hanno acquistato Paint Zoom Extra sono davvero entusiaste di questo fantastico attrezzo. Tutte affermano che sia pratico, leggero, maneggevole e davvero semplice da usare in tutta sicurezza.

Un giovane ragazzo commenta positivamente la capacità del recipiente e anche la velocità nel pulirlo senza fatica dopo l’utilizzo. In brevissimo tempo è riuscito a pitturare la sua stanza e ne suggerisce l’acquisto anche agli amici che vorrebbero ravvivare le loro pareti.

Un signore che si diceva titubante prima di acquistarlo, si è detto entusiasta per aver risparmiato sia tempo che denaro.

Ha risparmiato tempo perché ha fatto tutto da solo senza dover chiamare una persona del mestiere e ha risparmiato denaro perché non è stato necessario chiamare un imbianchino professionista. Ne consiglia l’acquisto a chi cerca un attrezzo facile da usare.

Davvero un grande risparmio!

Una giovane madre ha coinvolto i suoi bimbi nella verniciatura del cancello e dell’inferriata. Usare Paint Zoom Extra è stato per loro un passatempo piacevole!

Prezzo conveniente

Prezzo e dove acquistarlo:

È già scontato, costava infatti 109 euro ma ora si potranno pagare solamente 79 euro senza spese di spedizione. Non può che definirsi davvero un vero affare.

Il pagamento si svolge in tutta comodità alla consegna, senza necessità di effettuarlo in anticipo. Anche questo fatto va davvero bene per chi acquista, soprattutto in un periodo come questo, nel quale non tutti hanno la possibilità di effettuare pagamenti differenti e pagare quando arriva a casa, è per tanti la soluzione migliore.

Per acquistarlo è sufficiente compilare il modulo presente nel sito e attendere che arrivi a casa in brevissimo tempo.

Ci saranno davvero tante imitazioni, per questo motivo è bene acquistare il vero Paint Zoom Extra, quello originale, diffidando da altri prodotti simili ma che non saranno mai uguali a questo.

Non resta che visitare il sito internet e procedere all’acquisto del Paint Zoom Extra, il migliore verniciatore spray in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *